Catania, serie di incidenti: traffico in tilt per 2 ore

Mattinata di passione per gli automobilisti diretti nel capoluogo etneo per tre incidenti, senza gravi conseguenze, avvenuti sul Viale Mediterraneo, sulla Tangenziale e sulla A18

CATANIA – Mattinata di passione per gli automobilisti diretti a Catania. Tre incidenti, fortunatamente senza gravi conseguenze, hanno mandato il traffico in tilt, creando lunghe code sulle principali di arterie di accesso al capoluogo etneo.

Due tamponamenti sono avvenuti, poco dopo le 8, sul viale Mediterraneo, prima dell’immissione in città su via Vincenzo Giuffrida, e sulla Tangenziale ovest. 

Nel primo caso, il bilancio è di due feriti lievi per una carambola tra cinque le auto. Sulla tangenziale, poco dopo l’uscita per Gravina di Catania, quattro auto coinvolte e un ferito lieve.

Lunghe code anche sulla A18, per un incidente avvenuto sempre poco dopo le 8 a 3 chilometri dalla barriera di San Gregorio di Catania. Per cause ancora da accertare un motociclista ha perso il controllo della propria moto ed è finito sul selciato, rimanendo illeso. La circolazione ha ripreso a defluire solo dopo le 10.

foto d’archivio

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nome *