Diventerà bellissima o resterà buttanissima?

L’augurio per il Presidente Musumeci è che possa utilizzare il suo potere per il bene dei siciliani, e che sappia contrastare quanti difendono tutt’altri interessi 

Una classifica degli uomini più potenti di Catania, in questo preciso momento storico, non può non iniziare dal neo-eletto Presidente della Regione. Dopo la sconfitta del 2012, con grande pervicacia, Musumeci è riuscito ad imporsi alla guida di una coalizione che lo scorso 5 novembre ha travolto i Cinque Stelle.

Come ciò sia avvenuto, con alleanze politiche spregiudicate e candidature francamente inopportune in tutto lo schieramento, che il governatore non ha voluto (o potuto) rifiutare, è stato raccontato ampiamente dalla stampa ed anche da questo giornale.

Oggi Musumeci è il Presidente della Regione e la variopinta maggioranza che lo ha portato a Palazzo d’Orléans ha già iniziato a fare le bizze, con una defezione dalla giunta ad appena un mese dall’insediamento e un Parlamento instabile affidato alle cure dell’altro grande vincitore delle Regionali, il rinato Gianfranco Micciché.

L’augurio per il Presidente Musumeci è che il potere che egli indubbiamente detiene possa essere utilizzato per i fini più nobili legati al suo ruolo e che sappia contrastare quanti – anche vicino a lui – difendono tutt’altri interessi rispetto a quelli dei siciliani.

Diventerà Bellissima?

1

  • UN BARO TRA I BARIIIIIIIII. LUI STESSO IMPRESENTABILE E L’INTERA SUA EQUIPEEEEEEEEE. LO VEDREMO in pratica ALL’OPERA FATTIVA PER I SICILIANI…….??????

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nome *