Giarre, caravan si schianta contro muro: tre feriti

Vittime dell’incidente i componenti di una famiglia marchigiana. Ricoverati al Cannizzaro di Catania, non sono in pericolo di vita

CATANIA – Si trovano ricoverati al Trauma Center dell’ospedale Cannizzaro di Catania i tre componenti della famiglia, proveniente dalla provincia di Ancona, rimasta vittima stamattina di un incidente stradale a Miscarello, frazione del Comune di Giarre (Catania).

Soccorsi dai sanitari del 118, sono stati trasportati il padre (34 anni) in elicottero, con codice rosso, madre (36 anni) e figlio (6 e mezzo) in autoambulanza, con codice giallo.

Politraumatizzati, sono stati sottoposti a visite ed esami strumentali per valutare l’entità delle lesioni: per l’uomo e la donna si tratta prevalentemente di fratture agli arti. Tutti e tre i pazienti sono comunque coscienti e nessuno di loro è in pericolo di vita.

La famiglia viaggiava a bordo di un caravan che a causa della rottura dei freni è finito contro un muro in pietra lavica. Un impatto molto violento che ha totalmente scoperchiato il mezzo.

Sul posto sono intervenuti i vigili urbani del Comando di Giarre e i vigili del fuoco

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nome *