Market della droga notturno a San Cristoforo: arrestati tre pusher, uno è minorenne

I tre sono stati sorpresi dai carabinieri all’incrocio tra le vie Stella Polare e Vivaio con 51 ‘stecche’ di marijuana e dosi di cocaina 

CATANIA – Nel cuore della notte spacciavano droga nel quartiere San Cristoforo, a Catania. Tre pusher, tra cui un sedicenne, sono stati arrestato dai carabinieri della Compagnia di Piazza Dante, nel corso di un mirato servizio finalizzato al contrasto del traffico di stupefacenti.

Durante un servizio mirato al contrasto dello spaccio di stupefacenti nel popoloso rione, i militari hanno notato i tre mentre effettuavano degli strani movimenti all’altezza dell’incrocio tra le vie Stella Polare e Vivaio.  Bloccati e perquisiti sono stati trovati in possesso di 51 dosi di  marijuana, per un peso complessivo di 110 circa grammi, di 3,4 grammi cocaina, suddivisa in dosi termosaldate per la vendita al dettaglio, e 65 euro ritenuti provento dell’attività illecita.

Il 16enne è stato associato al Centro Prima Accoglienza di via Franchetti mentre i suoi complici, un 22enne e un 27enne,  sono stati posti agli arresti domiciliari in attesa del processo per direttissima disposto dal Pm di turno.

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nome *