Fuori strada con l’auto: muore un 25enne di Maletto

L’incidente stradale è avvenuto nel primo pomeriggio lungo la strada statale 284, nei pressi di Bronte. La vittima, Matteo Leanza, era alla guida di una Fiat Bravo 

BRONTE (CATANIA) – Un’altra giovane vita spezzate nelle strade del catanese. Un 25enne di Maletto, Matteo Leanza, è morto in un incidente stradale avvenuto intorno alle ore 14 lungo la strada statale 284, nei pressi di Bronte.

Il giovane, come riporta Meridionews, era alla guida di una Fiat Bravo, che forse per l’alta velocità è uscita fuori strada per poi cappottare, finendo in una scarpata. Il conducente è stato sbalzato fuori dall’abitacolo dell’auto, finendo poi contro un muro. Un impatto violentissimo, che sarebbe stato fatale per il 25enne.

Sul posto sono giunti i vigili del fuoco di Adrano, i sanitari della postazione del 118 di Bronte e gli agenti della polizia stradale di Randazzo. 

Solo due giorni fa, un altro giovane, il 24enne Antonio Martelli, ha perso la vita in un incidente d’auto avvenuto a Mascalucia. Il giovane stava percorrendo la via Polveriera alla guida di una Peugeot 206 che si è andata a schiantare contro il muro di un’abitazione, forse a causa dell’alta velocità.

 

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nome *