Troina, due auto si scontrano sulla Statale 120: una donna di 51 anni muore sul colpo

L’incidente ieri sera all’altezza del bivio contrada Piano-Fossi. La vittima, un’operaia di Cerami era alla guida di una Fiat 500 che si scontrata con la Bmw di un 33enne

TROINA (ENNA) – Una donna è morta in un incidente stradale avvenuto ieri sera, intorno alle 20.30, sulla Statale 120, all’altezza del bivio contrada Piano-Fossi nel comune di Troina, nell’ennese. La vittima, Marina Palmigiano, di 51 anni, operaia di Cerami, era alla guida di una Fiat 500 che si è scontrata con una Bmw di un 33enne.

Da una prima ricostruzione, le due auto viaggiavano in senso di marcia opposto ma si sono scontrate per cause in via di accertamento. Per il violento urto e il manto stradale scivoloso, la Fiat 500 si è capovolta, uscendo fuori strada e cadendo in un dirupo. La donna è morta sul colpo.

Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118 e  i Carabinieri della stazione di Troina per i rilievi, mentre i volontari dei Vigili del Fuoco di Troina hanno messo in sicurezza le due auto e ripristinato il manto stradale. I veicoli coinvolti sono stati posti sotto sequestro a disposizione dell’autorità giudiziaria. Indagini sono in corso da parte dei Carabinieri per ricostruire la dinamica dell’incidente.

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nome *