Home Pubblicità Tricopigmentazione specialistica Milano

Tricopigmentazione specialistica Milano

756
0
Tricopigmentazione specialistica Milano
Tricopigmentazione specialistica Milano

Scopri cos’è e le differenze con altre tecniche relativamente alla tricopigmentazione specialistica Milano

Ormai la tricopigmentazione del cuoio capelluto risulta uno tra i rimedi più richiesti relativamente a quelle che sono le terapie che servono per andare a coprire il diradamento dei capelli. Ma è giusto sapere di cosa stiamo parlando per non fare confusione su questo trattamento estetico e dobbiamo dire che la tricopigmentazione rientra in tutta quella branca della micropigmentazione cutanea che viene usata appunto per i tatuaggi o il trucco permanente ma si è evoluta con lo scopo di simulare nel cuoio capelluto la presenza dei capelli andando quindi a coprire quelle zone che sono soggette alla Alopecia o calvizie androgenetica.

Tricopigmentazione specialistica Milano
Tricopigmentazione specialistica Milano

Ma come potrà spiegarti un esperto del servizio tricopigmentazione specialistica Milano non stiamo parlando di un tatuaggio e ci sono differenze tra le due  cose che  bisogna conoscere e innanzitutto la prima è relativa agli strumenti che si usano che sono assolutamente diversi e hanno motori con tarature specifiche appunto che non c’entrano niente col tatuaggio. Anche l’ ago usato è diverso rispetto a quello dei  tatuaggi in quanto ha la punta liscia che serve per forare e anche una parete porosa grazie alla quale verrà depositato il pigmento in una quantità giusta e controllata.

Questo tipo di attrezzatura quindi servirà per andare a depositare il pigmento in uno strato cutaneo che sarà decisamente più superficiale rispetto a  un tatuaggio dove In realtà il colore andrà più in profondità nel derma. La tricopigmentazione del cuoio capelluto può venire utilizzate per diverse esigenze legate a dei problemi sulla perdita dei capelli. Si può fare in quello che è definito effetto rasato e cioè si andrà a riprodurre sulla cute l’aspetto di una persona che è rasata e lo si farà disegnando dei punti che stimoleranno il look del capello quando è tagliato a zero ma se è  fatto da un operatore esperto il risultato sarà ottimo.

Altrimenti se ci si affida a pseudo specialisti che non hanno la certificazione e  le competenze giuste il  risultato non sarà positivo ed è per questo che conviene andare a chiedere informazione al servizio tricopigmentazione specialistica Milano.

Tricopigmentazione specialistica Milano ,per chi è indicato l’effetto rasato?

Questo tipo di effetto cioè quello rasato e consigliabile nel caso in cui le aree del cuoio capelluto che sono vittima della alopecia sono troppo estese per andare a attuare altri tipi di tricopigmentazione. In ogni caso con questa tecnica mancherà l’effetto chiamato di tridimensionalità in quanto i  puntini saranno solo disegnati ma i risultati saranno soddisfacenti. Però per arrivare a questi risultati soddisfacenti bisognerà affidarsi a un esperto che lavora nel servizio tricopigmentazione specialistica Milano e seguire le sue indicazioni per il pre e il post trattamento. Infatti andare a fidarsi dell’operatore specializzato al quale ci si affiderà è fondamentale per vedere i risultati. Anche perché comunque parliamo di una tecnica di un trattamento estetico sempre più evoluto e sempre più scelto da tante persone e quindi che andrà sempre di più a migliorare e quindi se vuoi cambiare la tua vita e non provare più il disagio di sentirti senza capelli, questa può essere una soluzione giusta e poco invasiva rispetto a un trapianto.