Home Pubblicità Orologi di lusso Roma

Orologi di lusso Roma

152
0
Orologi di lusso Roma
Orologi di lusso Roma

Se potessimo tornare indietro nel tempo di circa 20/25 anni fa, gli orologi di lusso Roma erano di scarso interesse per il mondo delle aste, ma grazie agli sforzi di banditori ed esperti, l’interesse è cresciuto molto verso la fine degli anni ‘90. per dare un’idea di quanto sia cresciuto il mercato negli ultimi 20 anni, vi faccio l’esempio della quotazione del famoso graves di patek philippe, pluri  complicato venduto per 11 milioni di dollari da sotheby’s nel 1999, è più che raddoppiata nel 2014, sempre con sotheby’ s, raggiungendo quasi 24 milioni di dollari. ciò solo per farvi capire quanto può essere vantaggiosa l’idea di investire negli orologi, ma ovviamente, non è una cosa così facile. il problema principale è che i segnatempo – a differenza di altri tipi di investimento come auto d’epoca, opere d’arte o vini pregiati – seguono le tendenze. sono meraviglie meccaniche di altissimo valore ma, in fin dei conti, pur sempre un accessorio e come tale soggetto ai capricci della moda. che, certo, è ciclica… ma quando si tratta di affari non è certo il massimo dover attendere magari 20 anni perchè il proprio pezzo torni di moda così da poterlo rivendere guadagnandoci un buon margine

Aumento di valore negli anni Orologi di lusso Roma

Orologi di lusso Roma
Orologi di lusso Roma

Il lato positivo, però, è che gli orologi di lusso Roma raramente calano di valore (se ce ne si prende cura regolarmente, ovvio) e noi come ditta si vuol  guidare alla scoperta delle marche ed i modelli di quelli destinati addirittura ad aumentare il proprio valore nel tempo.investire in orologi 2021: parola d’ordine “vintage” nel mercato del lusso ecco quindi qualche piccolo consiglio per come investire in orologi. il mercato del lusso, è quello che meno di altri, ha vissuto periodi di crisi. infatti, il mercato dei beni di lusso è sempre attivo, questo grazie al fatto che, le persone benestanti e ricche, difficilmente hanno visto calare i propri guadagni durante gli anni della crisi, a differenza di coloro che sono legati ai contratti nazionali del lavoro, che hanno avuto un assestamento e una crisi legata alla mancanza di rinnovo, e delle difficoltà economiche dovute al rincaro della vita rispetto agli stipendi. coloro che lavorano nel mercato del lusso, possono investire i loro guadagni in beni preziosi e di valore costantemente, inoltre, proprio grazie ai continui investimenti e al maggior guadagno netto su un bene di lusso che questo mercato non conosce crisi.investire in orologi, e sopratutto negli orologi di lusso. come in altri beni, può essere una buona manovra, considerando che negli anni molti prodotti di design, possono acquisire sempre più valore.

Costo assicurazioni molto elevato Orologi di lusso Roma

A tal fine sempre più persone. possessori di orologi di valore, stipulano, con agenzie specifiche, l’assicurazione Orologi di lusso Roma   in modo da garantirsi una sicurezza in caso di smarrimento o furto.sono tre i concetti principali da tenere in considerazione quando si è alla ricerca di un segnatempo su cui investire: immediato riconoscimento del marchio, domanda e rarità. tre pilastri che possono essere perfettamente riassunti dal seguente consiglio: punta al vintage.un buon modo per ottenere un ritorno degno di questo nome potrebbe ovviamente anche essere quello di concentrarsi su alcuni dei marchi più cool e meno noti sul mercato, brand validi che per un motivo o per l’altro non sono ancora riusciti a decollare, ma – a mio personale avviso – questa strada comporterebbe un tale sacrificio di tempo, fatica e attenzione da dedicare ad uno studio approfondito dell’intero settore che il gioco non varrebbe più la candela. per questo, la scommessa più sicura resta il fascino del vintage.