Home Pubblicità Epilazione inguine

Epilazione inguine

48
0
Epilazione inguine
Epilazione inguine

L’epilazione inguine è molto importante, soprattutto per le donne. Come ogni altra parte del corpo umano, i tuoi peli pubici hanno un ruolo piuttosto importante da svolgere. Quindi pensaci due volte prima di raderti o depilarti laggiù. Infatti, i nostri peli pubici hanno una funzione molto importante per il nostro corpo. Per dirla tutta, questa non è una cosa che andrebbe fatta quando si è troppo giovani, dal momento che tutte le scelte che influenzano le caratteristiche naturali del nostro corpo dovrebbero essere accuratamente pesate e non prese così tanto alla leggera. Una donna matura, ad esempio, potrebbe farlo.

Epilazione inguine
Epilazione inguine

Una donna, in determinate occasioni, potrebbe apparire vestita in modo succinto, il che lascerebbe intravedere alcune parti del suo corpo, come quando è in costume da bagno. Mettere il costume senza essersi depilati l’inguine e poi tuffarsi in piscina, dal momento che i peli pubici trattengono molto sudore e anche sporcizia, non è affatto una cosa igienica. Questo vuol dire che a una certa età, visti gli obblighi sociali, è una buona idea considerare l’epilazione totale. Ciò che ne perdiamo in naturalezza (ripetiamo che i peli hanno delle funzioni molto importanti come barriere per il nostro corpo) ne acquistiamo certamente in igiene e pulizia.

La depilazione laser è un trattamento che utilizza il concetto di “fototermolisi” in cui una specifica lunghezza d’onda della luce viene emessa al tessuto cutaneo e dopo essere stata assorbita dalla melanina (il pigmento che dà colore ai nostri capelli e alla pelle) nella radice dei capelli, viene trasformato in calore. Il calore quindi distrugge il follicolo pilifero, impedendo al follicolo di produrre un’ulteriore crescita dei capelli. Poiché il laser può colpire solo i capelli che si trovano nel suo ciclo di crescita attivo, sono necessarie 8-10 sessioni per ottenere i migliori risultati. Gli intervalli di trattamento possono variare da 4 a 8 settimane l’uno dall’altro e dipendono dall’area da trattare.

Ecco perché è tanto importante adottare il giusto trattamento per riuscire a far sparire tutti quanti i nostri peli

È adatto a quasi tutti i tipi di pelle e colori di capelli. In parole povere, finché i tuoi capelli hanno abbastanza colore per assorbire la luce, puoi ottenere la depilazione laser. Le persone che hanno la pelle chiara e i capelli scuri sono i migliori candidati e otterranno i migliori risultati, poiché il laser non funziona su capelli biondi, rossi, grigi e bianchi. I risultati sui capelli fini potrebbero anche non essere buoni come quelli sui capelli spessi. Più scuri e spessi sono i capelli, migliore sarà il risultato.

La depilazione laser brasiliana non è solo per le donne: anche gli uomini possono ottenere la depilazione laser su qualsiasi parte del corpo. La depilazione laser è igienica, efficace e produce risultati permanenti. La depilazione laser è stato il metodo di depilazione più popolare nell’ultimo decennio grazie alla sua velocità ed efficacia. Fornisce risultati di riduzione permanente dei peli fino al 70% senza causare alcun danno alla pelle e ai tessuti circostanti. Rispetto ad altri metodi di depilazione permanente come l’elettrolisi, la depilazione laser è meno dolorosa, molto più veloce ed economica e ha meno effetti collaterali.