Home Pubblicità Trasloco con deposito

Trasloco con deposito

201
0

Il servizio di trasloco con deposito mobili è un servizio molto interessante e in certe situazioni assolutamente indispensabile, e che viene messo a disposizione dalle imprese nel settore per quelle persone che hanno bisogno di trasportare mobili, scatoloni, complementi d’arredo e magari anche degli strumenti musicali, e pensiamo a chi suona il pianoforte, in un magazzino temporaneo perché non li possono trasferire in un nuovo appartamento.

 

Parliamo di una possibilità molto vantaggiosa per i clienti per tanti motivi, in primis perché dà loro la possibilità di organizzare questo trasferimento con calma senza fare dei salti mortali e non è poco, nel senso che il poter depositare questi mobili in un magazzino, ci consente poi di sistemarli in futuro nel nuovo appartamento con calma quando ci siamo già organizzati al meglio.

 

Ma soprattutto come accennavamo sopra, può essere un servizio molto utile quando magari nella nuova casa, dove dobbiamo trasferirci, ci sono dei lavori in corso, e quindi non è completamente pronta per essere abitata.

 

Oppure magari siccome ci sono dei lavori di ristrutturazione e in delle stanze specifiche noi ci possiamo andare anche per dormire perché magari non possiamo stare più nella vecchia casa perché ci sono i nuovi inquilini, però non ce lo spazio per portare nuovi mobili, perché dobbiamo lasciare campo libero agli operai che stanno lavorando.

 

Un’altra situazione per la quale ci potrebbe essere utile un servizio di deposito mobili è quando magari dobbiamo svuotare completamente un nostro appartamento in tempi brevi, perché lo abbiamo venduto, o in caso dell’esecuzione di uno sfratto.

 

Grazie a questo servizio infatti eviteremo di dover regalare o addirittura di dover buttare i nostri beni, e questo può essere altrettanto utile quando magari stiamo traslocando per un periodo breve all’estero e non possiamo certo portare con noi i mobili, e quindi semplicemente li faremo custodire in quel magazzino, fino a che non ritorniamo in Italia.

 

Dobbiamo scegliere un’impresa che ci offre il servizio di trasloco con deposito che ci ispira fiducia

 

Di certo sarà molto importante scegliere un’impresa che ci offre un servizio di trasloco con deposito mobili che ci ispira fiducia, e ad esempio potremmo provare a fare delle ricerche online per andare a leggere le recensioni, e i feedback degli altri clienti per capire in caso chi ci troveremo davanti.

 

Oppure magari sappiamo di amici o di colleghi di lavoro o di parenti che ultimamente hanno effettuato un trasloco e potrebbero avere dei contatti da darci della loro impresa, e soprattutto ci spiegheranno come si sono trovati con la stessa, anche per quanto riguarda questo servizio di deposito mobili.

 

Un’altra accortezza importante sarà verificare che l’impresa sia iscritta all’Albo Nazionale delle imprese di traslochi, e quindi abbia la licenza per poter offrire questi servizi.

Un’altra cosa che dovremmo sicuramente prendere in considerazione è la possibilità di richiedere all’impresa un listino prezzi trasparente e dettagliato per tutti i servizi che riguardano il trasporto, il deposito mobili e l’imballaggio, e anche un’eventuale copertura assicurativa extra che ci farebbe stare molto più tranquilli.